I giovani della Dinamo Academy si preparano alla grande sfida della fase regionale del Join the Game 2018, dove i biancoblu si sono qualificati con 6 squadre, tra formazioni maschili e femminili.
L’appuntamento è il 25 marzo, su diversi campi tra Cagliari, Alghero e Oristano, per la fase regionale del campionato 3vs3 under 13 e under 14: saranno in tutto 116 le formazioni, provenienti dalle società di tutta l'Isola, che si contenderanno il titolo regionale di categoria (32 squadre U14M, 36 U13M; 24 ciascuna per U14 e U13F). Le squadre che passeranno il turno, accederanno alla fase finale, le Finali Nazionali in programma a Jesolo (Venezia), il 26 e 27 maggio.
In questa impresa, l’U13 maschile della Dinamo Academy sarà rappresentata dalle formazioni di Dinamo Reale Mutua (campione provinciale), con Fabio Basoli, Tommaso Giua, Tommaso Motzo, Riccardo Pisano; e Dinamo Banco di Sardegna (secondo posto provinciale), con Enrico Casu, Gabriele Chessa, Raimondo Loi, Stefano Trucchetti.
Per l’U14 maschile in campo saranno Torres A, con Stefano Busa, Michele Denti, Samuele Marras, Matteo Pintus; e Torres C, con Giovanni Casula, Roberto Di Salvo, Andrea Unali
La categoria U14 Femminile sarà in campo con Dinamo Academy Blu (Miriam Carta, Cecilia Perantoni, Valentina Usai, Camilla Saba), e Dinamo Academy Rosso (Chiara Mura, Francesca Vasino, Giulia Mandibola, Livia Fabbri).
Palestre di gara e orari
- U13 maschile: Palestra S. Elena, via Pessina 29 – Quartu S. Elena (CA), ore 9:30
- U14 maschile: Palazzetto Istituto “De Castro”, via Rio Mogoro - Terralba (OR), ore 9:30
- U14 Femminile: Palestra Coni, via Lazio – Nuoro, ore 9:30
Sassari, 16 marzo 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna