Salta al contenuto principale
05 Oct 2021

Venerdì 08 ottobre in piazza d’Italia un’iniziativa del Comune di Sassari insieme ad Ats Sardegna: la Dinamo presente con il suo stand

I giganti della Dinamo Banco di Sardegna al fianco di Comune di Sassari e Ats Sardegna per sensibilizzare la popolazione alla vaccinazione: l’appuntamento è fissato venerdì 08 ottobre in piazza d’Italia. A partire dalle 10 fino alle 23 si terrà l’iniziativa fortemente voluta dalle istituzioni per coinvolgere chi ancora non si è vaccinato e allo stesso tempo per ringraziare chi si è già sottoposto all’inoculazione: una giornata per coinvolgere studenti, ragazzi, stranieri, cittadini e quanti ancora non si sono vaccinati e desiderano farlo.

Saranno presenti tutte le eccellenze sassaresi che scendono in piazza al fianco dell’Amministrazione per dire “grazie” ai cittadini: tra queste la Dinamo Banco di Sardegna, già protagonista di una serie di video di sensibilizzazione alla vaccinazione realizzati in collaborazione con Ats Sardegna, sarà presente con il suo stand in piazza d'Italia, al fianco di Comune, Ats Sardegna, istituzioni e partner nella grande giornata di sensibilizzazione alla vaccinazione e ringraziamento a chi ha già fatto l'inoculazione.

Ad aprire le danze sarà alle 10:30 la conferenza stampa di coach Demis Cavina che, nel salotto buono della città, incontrerà i giornalisti per presentare la sfida casalinga con Reggio Emilia, in programma domenica. Nello spazio dedicato al club sarà allestita una postazione con i canestri per bambini e bambine degli istituti cittadini: a disposizione dei giovani atleti ci saranno lo staff e i ragazzi delle giovanili biancoblu. Per tutto il tempo sarà presente una postazione fissa di Dinamo Tv, fiore all'occhiello della comunicazione del club, e nello stand sarà possibile acquistare il merchandising dei Dinamo Store.

Alle 16 il tecnico delle Dinamo Women coach Antonello Restivo incontrerà i media in vista del match con San Martino di Lupari di domenica. Nel corso della giornata presenzieranno a turno alcuni giocatori della prima squadra maschile, di quella femminile e della Dinamo Lab, formazione di basket in carrozzina, speciali testimonial al servizio delle istituzioni. 

Per aderire all’Open Day non è necessario prenotarsi. Servono documento di riconoscimento e tessera sanitaria (gli stranieri che non ne sono in possesso potranno presentare il codice STP, straniero temporaneamente presenti). I minorenni tra i 12 e i 17 anni devono essere accompagnati da un genitore.

 

Sassari, 05 ottobre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna