
Fissati i primi appuntamenti della stagione 2017/2018: al via il ritiro al Geovillage a partire dal 20 agosto, precampionato in via di definizione
Prende forma il calendario della preseason 2017/2018: nel quartier generale di via Pietro Nenni si lavora prima della pausa estiva per programmare la nuova, stagione che vedrà la Dinamo impegnata già a fine settembre, il 23 e 24, nella Supercoppa Italiana. Anche quest'anno sarà la Sardegna la cornice del precampionato biancoblu, con top club europei e italiani che calcheranno parquet di tutta l'isola, un’isola unita nel segno della passione per la palla a spicchi.
La nuova stagione si aprirà con il ritiro che sarà ospitato dal GeoVillage Sport & Convention Resort di Olbia per il sesto anno consecutivo, ormai consolidato partner Dinamo. A partire dal 20 agosto la squadra sarà ospite del resort gallurese e lavorerà in vista di una stagione che vede il Banco impegnato nel campionato italiano LBA e Basketball Champions League.
Il programma. Gli arrivi dei giocatori sono previsti a partire dal 17 agosto, gli atleti si sottoporranno alle consuete visite mediche. Il 20 agosto la squadra partirà per il ritiro al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia: qui la squadra si metterà al lavoro per preparare l’intensa stagione in programma. Come da tradizione la nuova formazione farà il suo debutto nel quadrangolare del Torneo Geovillage, ormai appuntamento consolidato della preseason biancoblu, in agenda il 2 e 3 settembre al GeoPalace. In via di definizione il calendario completo della preseason che prevede amichevoli in tutta l’isola.
Sassari, 05 luglio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
