Salta al contenuto principale
02 Oct 2018

Questa mattina alla presentazione della terza edizione della Fiera del Nord Sardegna ha partecipato il presidente Stefano Sardara

Il 12, 13 e 14 ottobre negli spazi della Promocamera ritorna la Fiera del Nord Sardegna, organizzata dalla Pubblicover Events Designer di Claudio Rotunno, che in questa terza edizione metterà insieme 120 aziende del territorio regionale, nazionale ed estero per una tre-giorni non solo di vetrine espositive ma anche di eventi, sfilate di moda, show cooking e talk show.
Questa mattina alla conferenza stampa di presentazione di Promo Autunno 2018 ma hanno preso parte il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l’ideatore a organizzatore della manifestazione Claudio Rotunno, l’assessora alle Politiche culturali e Turismo, Manuela Palitta, il direttore generale del Banco di Sardegna, Giuseppe Cuccurese, la presidente di Promocamera Sassari, Maria Amelia Lai, il segretario generale della Camera di Commercio, Pietro Esposito, il presidente dell’Atp Sassari Roberto Mura e il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara.

“Da sassarese credo fortemente che dobbiamo ritrovare la mentalità positiva di fare bene le cose - ha detto il presidente biancoblu - . Questo evento è un esempio di come si può riuscire a valorizzare al meglio ciò che abbiamo. Abbiamo tante eccellenze ma le dobbiamo far scoprire facendo quel salto culturale che ci possa davvero riportare al fermento, al guardare alle cose con la voglia di farle, a vederle come possibili da realizzare sul nostro territorio e per il nostro territorio. Occorre un po’ più di consapevolezza dei nostri mezzi e sicuramente questo evento di Promo Autunno guarda in questa direzione”.

 

Sassari, 02 ottobre 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna