Domenica appuntamento nel cortile del PalaSerradimigni per l’iniziativa promossa da Orgoglio Biancoblu per donare il sangue: per tutti i donatori colazione gratuita in Club House
Dinamo Banco di Sardegna e Orgoglio Biancoblu insieme per una buona causa: domenica, 21 gennaio, l’appuntamento è nel cortile interno del PalaSerradimigni dalle 8 alle 13 per la raccolta di sangue straordinaria riservata a tifosi e simpatizzanti Dinamo. Il gruppo di tifo organizzato Orgoglio biancoblu ha accolto l’appello del Servizio Trasfusionale di Sassari ideando l'evento "Giornata Sangue Biancoblu".
Giornata del sangue biancoblu. Domenica nel cortile del PalaSerradimigni sarà presente per tutta la mattina un’autoemoteca dell’AVIS dove sarà possibile donare il sangue: la Dinamo Banco di Sardegna e Fondazione Dinamo, da sempre in prima linea nel sostegno delle iniziative sui temi sensibili che riguardano il territorio, hanno sposato con entusiasmo l’iniziativa dei tifosi mettendo a disposizione un servizio speciale per i donatori. Chi donerà il sangue infatti potrà beneficiare della colazione gratuita nella Club House societaria di via Nenni 2/28 semplicemente mostrando il coupon che sarà consegnato nell’autoemoteca. Un piccolo ringraziamento per un gesto dall'infinito valore.
È il momento di donare il sangue…biancoblu!
Sassari, 19 gennaio 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna
