Salta al contenuto principale
athin
10 Oct 2024

Alla Dinamo Lab arriva il punti 4 thailandese al debutto in Italia

 

La Dinamo Lab Banco di Sardegna si prepara al debutto in campionato: sabato, palla a due alle 15:30, gli uomini di coach Mathew Foden affronteranno Padova nella prima giornata di regular season. Il roster biancoblu si rafforza in vista dell’imminente start e la società è lieta di annunciare la firma dell’atleta di nazionalità thailandese Athin Singdong.

Classe 1989, punti 4, Athin ha sempre giocato in Tailandia e da dieci anni rappresenta un punto di riferimento della sua nazionale: lungo tuttofare che difende, blocca, attacca il ferro con tagli decisi. Lungo con buonissima visione di gioca e ottimo portatore di palla, Singdong è un team player che gioca per il gruppo. 

Le prime parole di Singdong da giocatore della Lab: “Sono molto felice e onorato di giocare per un club come la Dinamo: sono pronto a mettermi in gioco fin da subito e farò di tutto per imparare il più in fretta possibile da coach Foden e dai miei compagni. Sono entusiasta all’idea di questa sfida e non vedo l’ora di misurarmi con il campionato italiano”.

 

 

Sassari, 10 ottobre 2024

Ufficio Comunicazione 

Dinamo Banco di Sardegna