
A partire da oggi in vendita i biglietti per la sfida di Coppa Italia che vedrà le Women affrontare Brescia giovedì 04 gennaio alle 20: speciale promo biglietteria
Le Dinamo Women si preparano ad affrontare una grande stagione di sfide: il 2024 delle ragazze di coach Antonello Restivo inizia con l'appuntamento della Coppa Italia 2024. Definita sabato 30 dicembre la classifica del girone di andata della Techfind serie A1; secondo il format di quest'anno si affronteranno le squadre dalle 1° alla 12° classificata, le prime quattro accedono direttamente al secondo turno mentre dalla 5° alla 12° c'è il turno preliminare in agenda questa settimana. Per le sassaresi, che hanno chiuso all'ottavo posto il girone di andata l'avversario designato sarà Brixia Basket: appuntamento giovedì 04 gennaio alle 20 al PalaSerradimigni per il big match. La vincente affronterà poi la Reyer Venezia il prossimo 7 gennaio. Le quattro finaliste si affronteranno quindi nella Final Four in programma a Torino dal 16 al 18 febbraio, in concomitanza con la Coppa Italia LBA.
Per la prima volta sul parquet del PalaSerradimigni si disputerà una sfida di Coppa Italia femminile, un'occasione da non perdere che chiama a raccolta il pubblico isolano per sostenere le Women.
La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a partire da oggi, martedì 02 gennaio, sono in vendita i biglietti per assistere alla prima sfida casalinga di Coppa Italia: Carangelo e compagne avranno bisogno del sostegno e del calore del PalaSerradimigni e, per l'occasione, sarà possibile acquistare i tagliandi al prezzo speciale di € 5,00.
La biglietteria del Dinamo Store è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Forza Dinamo Women, iniziamo il 2024 alla grande!
Sassari, 02 gennaio 2024
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna