Salta al contenuto principale
13 Jun 2015

Al via la storica finale scudetto della Dinamo Banco di Sardegna. Domani, nel match di apertura della serie i biancoblu sfideranno la Grissin Bon Reggio Emilia al PalaBigi, alle 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta in tutti i locali biancoblu: Club House, DinaMex e PiaDinamo-PizzaHouse.

Ultime gare per un sogno: la Dinamo dopo la strepitosa ed emozionante serie semifinale ha strappato il biglietto per la finale scudetto 2015 e si prepara a vivere un’ esperienza unica nella storia del club, pronta a combattere per realizzare il suo sogno e quello del grande popolo biancoblu e di tutta l’isola.  Emozioni uniche da vivere nei locali biancoblu: domani, alle 20:45, l’appuntamento è per Gara 1, che sarà trasmessa in diretta con tre diverse proposte. Classico appuntamento in Club House, per chi vuole assistere alle imprese di Logan e compagni vivendole nel cuore della tifoseria biancoblu: ticket 5 euro con due consumazioni, oppure 6 euro per pizzetta e bibita. Ma in casa Dinamo si può scegliere anche tra le due possibilità per la cena,  proposte esclusivamente per i playoff:  nel ristorante DinaMex, il corner messicano della Club House con la sua sala a tema e la cucina dai sapori tex-mex, si può gustare l'esclusivo GiroMexico al costo di 15 euro a persona con una bibita inclusa; in alternativa Giro Pizza o GiroPiadina, in PiaDinamo-PizzaHouse, per provare l’ampia varietà di pizze e piadine al costo di 10 euro a persona con una bibita inclusa.

È necessario prenotare il proprio posto allo 079 275075

È tempo di finale, la Dinamo è nella storia, seguila con noi! Ti aspettiamo in Club House, DinaMex e PiaDinamo-PizzaHouse per vivere al 100% le emozioni che ci regalano i giganti biancoblu!

 

Sassari, 13 giugno 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna