
Dal parquet campano Trevor Lacey ha invitato il mondo della palla a spicchi a partecipare al concorso Ti aspettiamo in Sardegna
Ieri, in occasione dello shootaround al PalaMaggiò in vista della sfida con la Pasta Reggia Caserta, valida per l’ultima giornata di campionato, Trevor Lacey ha lanciato l’invito a tifosi e appassionati della palla a spicchi per partecipare al concorso “Ti aspettiamo in Sardegna” Il concorso, giunto ormai alla quinta edizione, mette in palio un soggiorno di tre giorni per quattro persone dando la possibilità ai fortunati vincitori di scoprire l’Isola in una vacanza tra sport e divertimento.
Il concorso. Fino alla mezzanotte di lunedì 15 maggio 2017 sarà possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario sulle bellezze dell’isola e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società tra il 1° e il 30 settembre 2017, che include anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).
Hai tempo fino al 15 maggio per partecipare. Cosa aspetti?
Innamorati dell’Isola senza fine… Ti aspettiamo in Sardegna!
Sassari, 08 maggio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


