Salta al contenuto principale
09 May 2014

conferenzaunicefAntivigilia da big match in piazzale Segni. Nel consueto appuntamento del venerdì coach Meo Sacchetti ha incontrato i giornalisti e presentato la sfida all'Enel Brindisi

 

Media Time. Ancora due giorni e la lunga e intensa stagione regolare della Lega A Beko 2013-2014 andrà  in archivio pronta a lasciare spazio alla vorticosa giostra playoff, quella che a fine corsa assegna lo scudetto. Domenica alle 18 la Dinamo Banco di Sardegna affronta l'Enel Brindisi al PalaSerradimigni: i biancoblu devono vincere e devono farlo con almeno nove punti di scarto in modo da conquistare il quarto posto in classifica e ottenere il vantaggio fattore campo nella serie post season. Settimana ad alta intensità  al PalaSerradimigni, giornate di duri allenamenti e e preparazione in vista dell'incontro e in prospettiva playoff. Come di consueto, nel media time del venerdì, coach Meo Sacchetti ha incontrato i giornalisti di carta stampata, televisione, radio e siti internet in Club House a margine della conferenza di presentazione del progetto Unicef «100% Vacciniamoli Tutti». Il tecnico biancoblu ha fatto il punto della situazione ad una sola giornata dallo stop alla stagione regolare e presentato la gara di domenica con Brindisi, designato avversario della Dinamo anche in prospettiva playoff.

Dinamo-Brindisi ancora di fronte

«Con Brindisi la storia è lunga...questa è una partita di antipasto playoff. Abbiamo una storia abbastanza simile, siamo due team relativamente giovani come esperienza in serie A e credo sia una bella cosa per il movimento. Però è chiaro che ci teniamo a passare noi».

Una sfida che è anteprima playoff

«Il presente è l'ultima di campionato, poi è certo che per entrambe il fattore campo sarà  importante, anche se non si sa se sarà  decisivo. Ora però pensiamo a vincere domenica: solo agli ultimi minuti guarderemo la differenza canestri, ma quel che conta è costruire la nostra vittoria».

Situazione?

«I ragazzi sono a posto. Amedeo Tessitori ha ancora un fastidio al polso, ma fa il cinque contro cinque, lo stiamo recuperando. Travis Diener ha saltato un giorno di allenamento, ma poi ha ripreso a pieno ritmo».

Sassari, 09 maggio 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna