
Ultimi due giorni utili alla conferma dei posti al PalaSerradimigni in vista di gara1 e gara2 playoff della sfida fra Dinamo Banco di Sardegna ed Enel Brindisi
Stop alla prelazione. Domani alle ore 20 scadrà inderogabilmente la prelazione abbonati su gara1 e gara2 playoff Dinamo Banco di Sardegna-Enel Brindisi, diritto utile a garantire ai possessori di tessera abbonamento alla stagione in corso la possibilità di confermare il loro posto al PalaSerradimigni in vista della doppia sfida interna ai biancoblu pugliesi.
Conferma posti. É possibile esercitare la prelazione solo ed esclusivamente presso il Dinamo Store di Via Nenni (fronte ingresso PalaSerradimigni) per vincolanti esigenze legate al sistema di biglietteria. A partire da sabato 17 maggio tutti i tagliandi non confermati e disponibili saranno quindi messi in vendita al pubblico a partire dalle ore 10 allo Store Dinamo di via Nenni e online con apposito link sul sito www.dinamobasket.com. Da lunedì 19 maggio, in orari di sportello, partirà anche la vendita presso tutte le filiali del Banco di Sardegna.
Abbonamenti 2014/2015. Tanti gli abbonati alla stagione 2013-2014 che hanno già compilato e consegnato l'apposito modulo di conferma abbonamento scaricabarile sul sito www.dinamobasket.com e disponibile presso gli uffici del Dinamo Store di via Nenni. I possessori di abbonamento per la stagione in corso potranno esercitare il garantito diritto di prelazione inderogabilmente sino alle ore 20 di venerdì 6 giugno. La scadenza per il pagamento delle tessere è invece inderogabilmente fissato per mercoledì 30 luglio 2014.
Sassari, 15 maggio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna