Salta al contenuto principale
13 May 2014

conf.travisNel consueto appuntamento del martedì in Club House il playmaker Travis Diener ha incontrato i giornalisti a pochi giorni dallo start della serie playoff cn l'Enel Brindisi

 

Media Time. Il successo di domenica scorsa sull'Enel Brindisi è già  un pur piacevole ricordo.  La vittoria ha lanciato la Dinamo Banco di Sardegna al quarto posto che, a livello post season, vale il fattore campo a favore nella serie con eventuale bella a favore. Anche nei playoff sarà  sfida Sassari-Brindisi, con il grande pubblico del PalaSerradimigni, la Città  di Sassari e la Sardegna intera pronti a stringersi attorno alla Dinamo e a spingere il roster di coach Meo Sacchetti verso un nuovo importante traguardo. Uno dei protagonisti dell'ultima giornata di regular season è stato il playmaker Travis Diener, alla sua quarta stagione in maglia Dinamo, che con 11 assist ha contribuito a scrivere questa pagina di storia biancoblu. AlaDiener nel pomeriggio in Club House ha incontrato i giornalisti di carta stampata, televisione, radio, agenzie e siti internet disponibile a fare il punto sulla stagione a fine stagione regolare, a raccontare la sua esperienza sassarese ed a presentare la prossima sfida playoff all'Enel Brindisi.

Travis & Dinamo...

«Cerco sempre di giocare al meglio. A volte gioco male a volte bene, non so se la migliore Dinamo si veda con Travis Diener. Di sicuro domenica credo che abbiamo giocato una balla pallacanestro nel secondo tempo, la migliore dopo la Coppa Italia. Io posso sempre migliorare, la squadra può sempre migliorare. Ogni gara è un insegnamento: puntiamo a fare il nostro massimo per poter competere».

Per il quarto anno consecutivo il Banco gioca i playoff

«Dopo l'esperienza dell'anno scorso contro Cantù volevo e volevamo giocare un altro playoff. In questa stagione abbiamo vinto la Coppa Italia, ma ora è passata e noi dobbiamo concentrarci sulla prossima gara, sull'Enel Brindisi».

Sassari-Brindisi, tanti spunti e la sfida con Dyson

«Un grande giocatore, molto pericoloso in transizione e nell'uno contro uno. Duro, atletico, difficile accoppiarsi con lui. Domenica scorsa abbiamo fatto un buon lavoro su di lui, ogni gara però fa storia a se. L'Enel ha molto talento ed è atletica, non credo varieranno molto le cose da una gara all'altra...non ci sono partite facili nei playoff: si riparte partita per partita».

 

Sassari, 13 maggio 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna