Salta al contenuto principale
06 Oct 2016

Sabato, palla a due alle 20:45, la Dinamo Banco di Sardegna incontrerà la Pallacanestro Reggiana nella partita valida per la seconda giornata di campionato.

Archiviata la vittoria con Varese di lunedì, i giganti si preparano alla sfida di sabato con la Grissin Bon Reggio Emilia, in programma sabato alle 20:45 al PalaDozza. A cinque mesi di distanza da gara 3 dei quarti di finale dei playoff 2015/2016 sul parquet bolognese si incontrano i ragazzi di coach Federico Pasquini e quelli di Max Menetti, in una sfida che ormai è un classico della pallacanestro italiana.

Diretta nei locali biancoblu. La partita con la Pallacanestro Reggiana, in programma sabato, 8 ottobre alle 20:45, sarà trasmessa in diretta nelle Club House societarie di via Pietro Nenni, a Sassari, e viale Bonaria 33 a Cagliari. Un evento da vivere nel vivo della tifoseria in un ambiente informale e conviviale.

Club House Sassari. Nella Club House di Sassari, per vivere la sfida nel vivo della tifoseria biancoblu, ticket € 6 panino+bibita; per gli amanti del tex-mex l’appuntamento invece è in DinaMex, l’esclusivo corner messicano all’interno della Club House, per gustare le specialità dello chef Carlos. È necessario prenotare il proprio posto allo 079 275075.

Club House di Cagliari. L'appuntamento è alle 20:45 nella Club House di Cagliari, in viale Bonaria 33 - Piano piastra Uffici Banco di Sardegna. Lo staff biancoblu del locale è pronto ad accogliere i supporter dei giganti, che avranno la possibilità di assistere alla trasmissione live e di trascorrere una serata unica, con le speciali proposte dello chef Antonio Orofino, che preparerà menu e offerte ad hoc come sempre per le serate di gara. Un appuntamento da non mancare. Per prenotazioni chiamare il numero 070 7516415

 

Sassari, 06 ottobre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna