Salta al contenuto principale
11 Sep 2017

Il 16 e il 17 settembre, al PalaSerradimigni, il II Torneo Fondazione Sef Torres-“Trofeo Mauro Murgia”: in campo i biancoblu, il Tavoni SantOrsola, la Coral Alghero e il Cus Sassari.

Giovani in campo per un weekend di basket in ricordo di chi ha dedicato la propria vita alla pallacanestro e ai giovani. Un maestro di sport e di vita che il club e lo staff vogliono ricordare sabato 16 e domenica 17 settembre, al PalaSerradimigni, con il secondo Torneo Fondazione Sef Torres - Trofeo “Mauro Murgia”, intitolato allo storico e stimato dirigente biancoblu scomparso un anno fa. Sul parquet di piazzale Segni si incontreranno i ragazzi della Sef Torres-Serie C allenati da coach Antonio Mura, insieme con Tavoni Sant’Orsola, Coral Alghero e Cus Sassari. per una manifestazione organizzata in collaborazione con la Fondazione Sef Torres 1903.

Il programma. Prima palla a due sabato 16 settembre, alle 17:30,  per la prima semifinale che vedrà in campo Coral Alghero e Sant’Orsola. Alle 20:00 sarà il turno dei padroni di casa della Sef Torres contro il Cus Sassari. Domenica, alle 17:30, finalina 3° e 4° posto e, alle 20:00, finale 1°-2° posto gara che incoronerà il vincitore della seconda edizione del Trofeo Mauro Murgia. Tra una partita e l’altra ci sarà una gara di tiro da tre che coinvolgerà, due alla volta, i giocatori di tutte le squadre. Ingresso libero

Fondazione Sef Torres. Nata nell’aprile del 2014, la Fondazione Sef Torres 1903 nasce da un gruppo di tifosi e appassionati che si è costituita tramite un’operazione di fundraising. La volontà è quella di creare una Fondazione che operi in ambito sportivo, sociale e culturale in nome dei valori che appartengono alla storia ultracentenaria della Sef Torres 1903.

 

Sassari, 11 settembre 2017

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna