
Mercoledì 11 giugno alle ore 19 al PalaSerradimigni di Sassari il roster biancoblu incontrerà i suoi tifosi in una intensa e partecipata festa di sport a conclusione di una stagione storica e indimenticabile
Festa biancoblu. Quella appena archiviata, con la Dinamo ad arrendersi onorevolmente solo in semifinale alla corazzata EA7 Olimpia Milano, è e sarà per sempre una stagione storica e indimenticabile per la società, per i grandi attori sulla scena e per tutti i supporter. Una stagione costellata di gioie, fatta di momenti indelebili vissuti fra campionato e Eurocup, fra Coppa Italia e le tante iniziative messe in campo, le tante esperienze vissute al fianco del grande popolo biancoblu. Tante le emozioni, le sensazioni, i ricordi...dai primi canestri del pre campionato all'entusiasmo delle presentazioni ufficiali, passando per le vittorie e le sconfitte, la scalata agli ottavi Eurocup, la magica tre giorni della Final Eight di Milano conclusa alzando al cielo il trofeo, il primo della storia della Dinamo. La Dinamo, il suo pubblico, Sassari e la Sardegna intera, un rapporto vero, intenso e simbiotico che ha contribuito a scrivere un altro capitolo di una storia che prosegue, affascina e conquista. Si chiude una stagione, già ci si proietta sulla prossima, ma nel frattempo è tempo di saluti, di festa, di abbracci e di ringraziamenti: così sarà domani, mercoledì 11 giugno 2014, a partire dalle ore 19 al PalaSerradimigni. Un saluto al gran completo, con la dirigenza del presidente Stefano Sardara, lo staff e il roster di coach Meo Sacchetti e tutti i protagonisti di questa avventura a ricevere l'abbraccio dei tifosi in un incontro aperto al pubblico cui tutti i supporter biancoblu sono invitati a partecipare! Un altro momento di sentimento, convivialità e appartenenza, che la Dinamo Banco di Sardegna vuole condividere con la sua gente, colonna portante del progetto biancoblu che vive dell'entusiasmo e punta al 2018. Vi aspettiamo! Forza Dinamo!
Saluto istituzionale. Domani alle ore 15, prima del saluto ai tifosi, la squadra al completo guidata dal presidente Sardara, dallo staff tecnico e dalla dirigenza incontrerà il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru al sesto piano del palazzo di Via Roma che ospita la presidenza del Consiglio Regionale.
Cena di saluto. A seguire dirigenza, roster e staff saranno ospiti del ristorante Bakkus di Marco Milia Bakkus in Corso Giovanni Maria Angioy per la classica cena di fine stagione prima del rompete le righe.
Sassari, 10 giugno 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna