Salta al contenuto principale
13 Jun 2014

StoreAlle ore 20 è scaduta inderogabilmente il termine fissato per la conferma del posto in abbonamento. Da martedì prossimo, post verifica della situazione, sarà possibile sottoscrivere le nuove tessere 2014-2015

Stop prelazione. Oggi, venerdì 13 giugno 2014, alle ore 20 è scaduta inderogabilmente la prelazione abbonati in vista del rinnovo abbonamenti per la stagione 2014-2015, scadenza già prorogata di una settimana in considerazione della concomitanza del termine precedentemente fissato con gara6 della serie semifinale playoff con Milano. Lunedì prossimo la società verificherà numericamente la situazione disponibilità e successivamente, martedì 17 giugno, metterà in vendita i nuovi abbonamenti per chi fosse interessato alla sottoscrizione.

Situazione. Considerando l'altissima percentuale di conferme pervenute in sede e le numerose richieste arrivate nel corso dell'intera stagione, la società ritoccherà la quota massima di abbonamenti stabilita lo scorso anno proprio per accontentare il maggior numero di richieste, mantenendo però, come già annunciato, una quota libera di posti in ogni settore del PalaSerradimigni per consentire la vendita di tagliandi liberi per le singole gare del campionato.

Info e dettagli. Martedì a partire dalle ore 10 e sino ad esaurimento della quota di abbonamenti disponibili sarà possibile acquistare le tessere per la stagione 2014-2015 al Dinamo Store di via Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni in orario 10-13 e 16:30-20. Il pagamento dei nuovi abbonamenti dovrà essere effettuato al momento delle sottoscrizioni con bancomat, contanti o assegni. La società invita anche coloro che hanno fatto richiesta di un eventuale cambio di posto a presentarsi in sede martedì, così da verificare la situazione e la possibilità di modificarla. Per evitare lungaggini e inutili e lunghe attese, la Dinamo Banco di Sardegna comunica che la migliore disponibilità di posti è in gradinata C alta e nei distinti.

Non residenti in provincia di Sassari. La società, come già lo scorso anno, per venire incontro ai non residenti nella Provincia di Sassari che aspirano a sottoscrivere un abbonamento alla prossima stagione, ha deciso di riservare loro il 20% dei nuovi abbonamenti disponibili per la stagione 2014-2015. Sarà necessario inviare una mail all'indirizzo info@dinamobasket.com, tassativamente a partire dalle ore 9 di martedì 17 e sino massimo alle ore 10, indicando nome, cognome, numero di cellulare e il settore, distinti o gradinate quelli disponibili, in cui eventualmente sottoscrivere un massimo di due tessere per richiesta. In giornata i richiedenti saranno richiamati in rigoroso ordine cronologico e accontentati a seconda della disponibilità di posti in rapporto alle richieste.

Sassari, 13 giugno 2014

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna