Salta al contenuto principale
19 Nov 2016

Il centro lituano ha vinto la sfida ai fornelli con il capitano Jack Devecchi

Ieri sera, in una Club House gremita come nelle grandi occasioni, si è tenuta la prima sfida ai fornelli della stagione tra i giganti biancoblu. Una sfida speciale, fuori dal parquet, con dei giudici d’eccezione: i tifosi. Nell’ uno-contro-uno a colpi di mestoli si sono sfidati il capitano Jack Devecchi e Tau Lydeka, conosciuto tra i compagni di squadra per le sue doti di chef. Il Ministro della difesa non ha indugiato sulla scelta del piatto, proponendo ai giudici la cassoeula, specialità tipica milanese a base di verza e carne di maiale. Tau ha invece optato per il chicken Kiev, involtini di pollo con un ricco ripieno a base di burro e spezie accompagnato da insalata e riso integrale.

In un clima sereno e spiritoso, con i due giganti in versione chef a presentare i piatti scelti e servire i giudici, i quasi cinquanta commensali hanno assaggiato entrambe le pietanze e alla fine sono stati chiamati a esprimere le loro preferenze. A trionfare nella serata inaugurale della sfida ai fornelli il centro lituano, con il suo pollo alla Kiev: Tau ha conquistato di misura il successo grazie a una manciata di voti, battendo il compagno di squadra per una volta fuori dal pitturato.

Nella Club House di via Nenni la serata è volata via, in un clima piacevole e leggero, all’insegna di quello spirito Dinamo che è il vero marchio di fabbrica dell’universo biancoblu.

Chi sarà il prossimo Dinamo Masterchef? Chi si sfiderà a colpi di mestoli e padelle?

Stay tuned…

Sassari, 19 novembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna