
Il centro lituano ha vinto la sfida ai fornelli con il capitano Jack Devecchi
Ieri sera, in una Club House gremita come nelle grandi occasioni, si è tenuta la prima sfida ai fornelli della stagione tra i giganti biancoblu. Una sfida speciale, fuori dal parquet, con dei giudici d’eccezione: i tifosi. Nell’ uno-contro-uno a colpi di mestoli si sono sfidati il capitano Jack Devecchi e Tau Lydeka, conosciuto tra i compagni di squadra per le sue doti di chef. Il Ministro della difesa non ha indugiato sulla scelta del piatto, proponendo ai giudici la cassoeula, specialità tipica milanese a base di verza e carne di maiale. Tau ha invece optato per il chicken Kiev, involtini di pollo con un ricco ripieno a base di burro e spezie accompagnato da insalata e riso integrale.
In un clima sereno e spiritoso, con i due giganti in versione chef a presentare i piatti scelti e servire i giudici, i quasi cinquanta commensali hanno assaggiato entrambe le pietanze e alla fine sono stati chiamati a esprimere le loro preferenze. A trionfare nella serata inaugurale della sfida ai fornelli il centro lituano, con il suo pollo alla Kiev: Tau ha conquistato di misura il successo grazie a una manciata di voti, battendo il compagno di squadra per una volta fuori dal pitturato.
Nella Club House di via Nenni la serata è volata via, in un clima piacevole e leggero, all’insegna di quello spirito Dinamo che è il vero marchio di fabbrica dell’universo biancoblu.
Chi sarà il prossimo Dinamo Masterchef? Chi si sfiderà a colpi di mestoli e padelle?
Stay tuned…
Sassari, 19 novembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







