Salta al contenuto principale
14 May 2014
tessitoriIl giovane centro di coach Meo Sacchetti è fra i candidati dell'Associazione Giocatori Italiani Basket come prospetto maggiormente migliorato nel corso della stagione
 
Oscar Giba. Fine regular season, tempo di playoff, di primi bilanci e di premi da assegnare. La GIBA (Giocatori Italiani Basket Associati) si prepara ad assegnare i suoi oscar, lo farà a partire da oggi 14 maggio e sino al 19 mediante sondaggio pubblico sul sito www.giba.it.
 
Nomination per TEX. Nella categoria riservata ai giocatori che sono maggiormente migliorati nel corso della stagione una nomination è tutta per il giovane centro della Dinamo Banco di Sardegna Amedeo Tessitori, rientrato alla società biancoblu dopo la stagione a Forlì e protagonista sulla scena della Lega A (con tanto di prima convocazione azzurra senior e Coppa Italia vinta) con il roster di coach Meo Sacchetti. Per votare TEX è sufficiente visitare il sito  www.giba.it  e cliccare nello spazio riservato agli Oscar in alto a destra sulla home page. A voi la palla: votate!
 
www.giba.it. Le nomination per il giocatore maggiormente migliorato nel corso della stagione di Lega A 2013-2014 sono:
 
Amedeo TESSITORI (Dinamo Banco di Sardegna Sassari)
Awudu ABASS (Acqua Vitasnella Cantù)
Simone FONTECCHIO (Granarolo Bologna)
Matteo IMBRO’ (Granarolo Bologna)
 
 
Sassari, 14 maggio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna