
L’appuntamento domani è alle 20:45 al PalaSerradimigni per il posticipo della quinta giornata di campionato. I giganti biancoblu sfideranno la Reyer Venezia.
Archiviato il round 3 di Eurolega la Dinamo Banco di Sardegna si concentra sul campionato e si prepara ad affrontare l’Umana Reyer Venezia nel posticipo della quinta giornata di campionato. Già da ieri sera, appena rientrati sull’isola, Devecchi e compagni si sono allenati in vista della sfida di domani. Per i giganti è fondamentale ripartire dalla vittoria conquistata al PalaWhirpool lunedì scorso e trovare il giusto mix tra aggressività e cinismo per conquistare i due punti in palio domani. Il popolo biancoblu è di chiamato a raccolta per sostenere la squadra con l'inconfondibile calore che solo i cinquemila del PalaSerradimigni sanno trasmettere.
L’avversario. La sfida di domani si annuncia accesa contro una delle squadre che ha cambiato meno dall’inizio della stagione con ben 7 giocatori su 12 del roster confermati dalla passata annata. In panchina la Reyer avrà per la seconda stagione consecutiva il decano Carlo Recalcati, che potrà contare anche quest’anno sulla solidità del gruppo degli ex Siena Thomas Ress, Benjamin Orner e Jeff Viggiano, sulla produttività di Hrvoje Peric, tra i migliori giocatori della serie A lo scorso anno, e l’esperienza dell’ex Virtus Roma Phil Goss. Al gruppo si sono aggiunti Mike Green, playmaker di altissima esperienza, già visto a Varese nell'anno d'oro con Vitucci e nell'ultima stagione a Parigi, Josh Owens, lungo di Trento, giocatore dal grande dinamismo, e Michael Bramos esperto giocatore reduce da un lungo infortunio ma che vanta come sua ultima squadra un certo Panathinaikos. A chiudere il roster il giovane figlio d’arte Stefano Tonut, chiamato al salto di categoria dopo la strepitosa stagione a Trieste. Altra novità di quest’anno è la nomina di un grande ex biancoblu, il già capitano sassarese Federico Casarin, a presidente della società orogranata: a lui infatti il patron Luigi Brugnaro ha affidato il prestigioso ruolo dopo l’elezione a sindaco della città di Venezia.
Arbitreranno l’incontro i signori Carmelo Paternicò, Gianluca Sardella ed Evangelista Caiazza.
Biglietteria. Ancora buona disponibilità di tagliandi validi per assistere al match, la biglietteria dello Store di via Nenni seguirà i seguente orari: oggi dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20 mentre domani 10:30-13 e dalle 18 fino all’inizio della partita.
Diretta tv. La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 HD.
Locali biancoblu. In occasione delle partite casalinghe i locali di via Nenni propongono esclusive promozioni al popolo biancoblu. In DinaMex, esclusivo corner messicano interno alla Club House, sconto del 15% per chi presenterà la tessera di abbonamento europeo o il biglietto della partita.
Apertura dei cancelli fissato alle 19:30.
Sassari, 31 ottobre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna