Salta al contenuto principale
31 Mar 2016

I giovani giganti biancoblu chiudono i conti con l’Esperia Cagliari e strappano il pass per la finale: in campo per la volata decisiva contro la sassarese Terzo Tempo. Gara 1 mercoledì prossimo, alle 21, al PalaSerradimigni

Gli under 20 biancoblu volano in finale regionale. Mercoledì al PalaSerradimigni il via, contro la Terzo Tempo Sassari: una sfida che ha il sapore del derby, con due squadre sassaresi che lotteranno nella serie al meglio delle tre per conquistare la qualificazione all'Interzona, lasciapassare alle finale nazionale. Dopo la vittoria autoritaria in gara 3 di semifinale contro L’esperia Cagliari (92-59 al PalaSerradimigni), i ragazzi di coach Antonio Mura si preparano dunque ad affrontare la volata  decisiva in cui si troveranno faccia a faccia con i pari classe di coach Pier Paolo Cesaraccio, che nell’ultima gara della serie hanno avuto la meglio sulla Scuola Basket Cagliari (84-79). Già fissata la prima gara della finale, ora si attende di conoscere le date di gara 2 e gara 3, da incastrare nel calendario della serie C Silver, che  vede i biancoblu ancora impegnati. 

L'appuntamento per il match di apertura della finale regionale 2016 è per mercoledì 6 aprile, alle 21, al PalaSerradimigni, per sostenere i giovani giganti biancoblu in questa nuova grande impresa.

 

Sassari, 31 marzo 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna