
Sabato 30 luglio è il termine ultimo per il saldo della tessera d'abbonamento per la stagione 2016-2017
La Dinamo Banco di Sardegna ricorda ai propri abbonati che hanno un settimana per regolarizzare il pagamento dell’abbonamento valido per la prossima stagione di Lega A: sabato 30 luglio 2016 infatti è il termine ultimo e inderogabile per provvedere al pagamento.
Il pagamento potrà essere effettuato:
•presso il Dinamo Store di via Pietro Nenni (pagamento con bancomat, assegno o contanti. Per i titolari della Bpercard MyPlan, ci sarà la possibilità di dilazionare il pagamento in rate mensili grazie all’iniziativa ViviDinamo del main sponsor Banco di Sardegna).
•tramite bonifico bancario (IBAN Polisportiva Dinamo srl IT35T 01015 17200 0000 70016191) ricordandosi di indicare nella causale cognome, nome e posto (settore – fila – numero).
Coloro che effettueranno il pagamento mediante bonifico dovranno contestualmente inviare una email all’indirizzoabbonamentidinamo@dinamobasket.com per comunicare alla segreteria i dati personali dell’abbonato (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo email, recapito telefonico).
ATTENZIONE. Tutti Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare il pagamento dell’abbonamento stagionale entro il termine inderogabile di sabato 30 luglio, perderanno automaticamente la prelazione esercitata sul proprio posto.
Il Dinamo Store e gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13:30.
Sassari, 25 luglio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






