Salta al contenuto principale
31 May 2016

Come annunciato nei giorni scorsi nasce ViviDinamo, l’iniziativa del main sponsor Banco di Sardegna dedicata al mondo Dinamo. Ai titolari di carte Bpercard My Plan sarà riservata la possibilità di fare acquisti in tutti i Dinamo Store dell’Isola e nei locali di food and beverage dilazionando il pagamento in rate mensili.

Di seguito il comunicato del main sponsor biancoblu con le specifiche sull’iniziativa:

Novità 2016/2017: pagamento dilazionato. Ciò che unisce Banco di Sardegna e Dinamo è molto più di una sponsorizzazione, è una filosofia comune, una visione proiettata verso il futuro, nella crescita e nella valorizzazione della qualità e dell’eccellenza, con grande attenzione nei confronti di chi sostiene lo sviluppo del territorio e quindi al progetto biancoblu.

Grazie alla piena sinergia tra il Banco di Sardegna e il club Dinamo, i titolari della Bpercard My Plan, potranno beneficiare di un pagamento dilazionato a tasso zero (TAEG 6,62% -TAN 0,00%)* su tutti gli acquisti effettuati presso i punti ristoro e i dinamo Store della Polisportiva Dinamo srl. 

Un’opzione di pagamento conveniente e pratica, pensata per le famiglie: un’agevolazione nel segno della collaborazione tra Dinamo e Banco di Sardegna, e dell’attenzione nei confronti dei clienti del Banco di Sardegna tifosi biancoblu che avrà inizio nel mese di luglio con il pagamento dell’abbonamento della stagione 2016-2017.

Il Banco di Sardegna ha inoltre programmato l’emissione speciale della carta rateale My Plan ViVi Dinamo dedicata alla passione biancoblu personalizzata nel suo visual con alcune delle icone dell'universo Dinamo.

Chi non possiede una Bpercard My Plan  potrà richiederla nella filiale del Banco di Sardegna dove è cliente oppure nel punto consulenza attivo a partire dal 15 giugno presso la filiale automatica di via Nenni. 

 (*)Taeg calcolato per l'uso di una carta Bpercard MYPLAN, per un acquisto presso un punto vendita della Polisportiva Dinamo srl di 1.000 euro, effettuato il giorno 29 luglio 2016, con rimborso in 11 rate, di cui le prime 10 da 100 euro e l’ultima di 31 euro. Si specifica che la rata include 2 euro di imposta di bollo e 1 euro di spese invio estratto conto. Si specifica inoltre che l’imposta di bollo non è dovuta per un debito residuo inferiore a 77,47 euro e le spese invio estratto conto non si applicano per l’invio telematico dell’estratto conto. Messaggio con finalità promozionale. Validità dell'offerta fino al 31/12/2016 salvo proroghe e solo per acquisti effettuati presso i punti vendita della Polisportiva Dinamo srl. Per tutte le condizioni economiche contrattuali, consultare il documento "Informazioni di Base sul Credito ai Consumatori" (SECCI), consegnato al momento del rilascio della carta e richiedibile presso gli sportelli del Banco di Sardegna”.

Sassari, 31 maggio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna