Salta al contenuto principale
03 Jun 2015

Volo straordinario Meridiana Linate-Olbia, sabato 6 giugno, per il rientro dei giganti biancoblu e dei loro supporter al termine di Gara 5: partenza dallo scalo lombardo alle ore 22:00

Meridiana ancora una volta compagna di viaggio delle grandi imprese della Dinamo Banco di Sardegna, ora impegnata nella sfida della semifinale Playoff. La compagnia aerea, come già fatto domenica scorsa per la squadra e io suoi supporter, metterà a disposizione un volo straordinario Linate – Olbia, con partenza sabato 6 giugno, subito dopo il termine di Gara 5, in programma al Mediolanum Forum alle 18:15. Il partner biancoblu garantirà il rientro tempestivo dei giganti -  che avranno così modo di ridurre i tempi della trasferta - e riporterà a casa il prima possibile la squadra.

Come sempre la possibilità di usufruire del volo, con partenza dall’aeroporto di Linate alle ore 22:00,  è allargata anche a tutti i tifosi che per questa nuova grande sfida della corsa allo scudetto seguiranno e sosterranno Dyson e compagni al Forum.

Il numero dei posti disponibili è limitato e gli interessati potranno prenotare  sul sito Meridiana, ai desk del vettore negli aeroporti e presso qualunque agenzia di viaggio.

 

Sassari, 03 giugno 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna