Salta al contenuto principale
12 Oct 2017

A partire da domani Promo Autunno alla Promocamera fino al 15 ottobre

Si alzerà domani, venerdì 13 ottobre, il sipario su Promo Autunno, fiera campionaria del Nord Sardegna in programma fino al 15 alla Promocamera di Predda Niedda. Anche quest’anno la Dinamo Banco di Sardegna sarà partner attivo dell’iniziativa e presenzierà ai tre giorni di esposizione con uno stand dedicato. Nello spazio riservato al club sarà presentato l’universo Dinamo in tutta le sue sfaccettature, dal merchandising biancoblu, dalle attività Dinamo, passando per Dinamo Tv e Dinamo Island. Nel corso dei tre giorni alcuni giocatori della prima squadra visiteranno lo stand e saranno a disposizione di tifosi e appassionati per autografi e foto.

Lo scorso anno la società di via Nenni aveva sposato con entusiasmo l’evento ideato e realizzato da Pubblicover e dal suo patron Claudio Rotunno che aveva registrato oltre 30mila i visitatori. Entusiasmo che si conferma nella partecipazione alla seconda edizione di Promo Autunno: “Siamo contenti di far parte anche della seconda edizione di questa iniziativa. La vera novità è nell’approccio perché è sicuramente molto più di una fiera bensì un’occasione di be-to-be non solo con i clienti ma anche tra le aziende _ha spiegato il presidente Stefano Sardara nella conferenza di presentazione dell’evento che si è tenuta a Palazzo Ducale la scorsa settimana_. Il nostro territorio può esprimere grandi qualità, abbiamo un prodotto validissimo che si chiama turismo, fatto di eccellenze artigianali ed enogastronomiche e qualità della vita ma spesso non conosciamo le nostre risorse anche se a pochi passi da noi. Promo Autunno costituisce un’ottima location, bravo Claudio Rotunno e bravi i diversi partner a crederci: può rappresentare un hub tramite cui far incontrare i prodotti e i servizi che ognuno di noi propone, con una innovativa concezione stile Expo che rende vivibile la fiera, con food and beverage, ed è un modo di approcciarsi diverso e più innovativo”.

Promo autunno. Dopo il grande successo dello scorso anno si conferma l’appuntamento con la Fiera del nord Sardegna. Tre giorni a contatto con le migliori aziende dell’isola per un appuntamento imperdibile che vuol essere molto più di una fiera, ma una vetrina delle eccellenze capace di testimoniare la volontà di riscatto del mondo produttivo sardo. Il 13, 14 e 15 ottobre arriva a Sassari la seconda edizione di Promo Autunno, un evento unico che accoglie negli spazi espositivi di Promocamera, a Predda Niedda, oltre centocinquanta imprese provenienti da tutto il territorio regionale e non solo. L’apertura è prevista per le 10 di venerdì. Si prosegue sabato e domenica fino alle 22 negli oltre diecimila metri quadri di superficie che accolgono i trecento stand, tra i quali anche quelli dei Comuni di Sassari, Cagliari e Sennori. I visitatori possono accedere gratuitamente all’area espositiva, seguendo una formula vincente sperimentata lo scorso anno che ha garantito ben trentamila ingressi. Gli stand sono suddivisi per tipologia aziendale nei tre settori Gold, Silver e Platinum. Quest’ultimo è il punto di riferimento per l’altissimo livello, il top dell’allestimento per raffinatezza e pregio. Sono coperti tutti i settori commerciali, artigianali, industria, agroalimentare, assicurazioni, agenzie immobiliari e di viaggi, scuole di lingue, arredo, design, centri bellezza, parrucchieri, gioielli e moda, tecnologia, settore auto, energia e tanto altro. La novità di quest’anno è il collegamento con le navette gratuite che collegheranno la zona parcheggio, sulla Strada 11, nell’area dell’ex capannone Salis, e piazza d’Italia con un servizio a ciclo continuo.

Sassari, 12 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna