Salta al contenuto principale
07 Dec 2023

Dopo un girone di andata straordinario con il primato solitario e l’imbattibilità, la Dinamo Lab torna in campo per la prima di ritorno a Taranto contro i Boys. Coach Foden analizza la situazione in casa biancoblu:

“La sosta è stata fondamentale per recuperare energie, per riuscire a lavorare e per recuperare i giocatori che erano fuori. È tornato Esteche dai giochi Panamericani e contiamo di poter riavere Cegil. Siamo consapevoli che tutte le squadre migliorano, che cercano di crescere, anche Taranto è un’altra squadra, dobbiamo essere sempre concentrati sul nostro lavoro”

Anche il capitano Claudio Spanu è sulla stessa lunghezza d’onda:

“Abbiamo mandato un segnale al campionato, la partita con Amicacci è stata fondamentale per credere nelle nostre possibilità e per dimostrare che ci siamo anche noi, lo sanno anche le altre squadre. Ne siamo consapevoli, dobbiamo lavorare più degli altri, migliorare, ma non ci nascondiamo e sappiamo dove possiamo arrivare. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo e di come siamo gruppo con il coach, affrontiamo il girone di ritorno carichi e fiduciosi per fare molto bene”

Coach Foden torna sull’importanza della sosta:

“Quando hai la possibilità di lavorare tranquillamente, di riuscire ad impostare il lavoro e di non avere partite per due settimane è normale che puoi essere focalizzato sulle peculiarità che servono alla squadra. Abbiamo recuperato ragazzi che dobbiamo inserire, bene così”

 

Già definite intanto le semifinali di Coppa Italia con la Dinamo che è qualificata da prima del girone B: Dinamo – Santo Stefano e Amicacci – Cantù saranno gli scontri per decretare le due finaliste

 

Sassari, 7 dicembre 2023

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna