Salta al contenuto principale
05 Mar 2018

A partire da domani, martedì 6 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti del lunch-match con la Vanoli Cremona

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alle due partite in agenda nelle mura amiche del PalaSerradimigni. In programma ci sono infatti la sfida con Le Portel, valida per la gara di andata del Round of 16 di Fiba Europe Cup, e il lunch match con la Vanoli Cremona.

A partire da domani, martedì 6 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti validi per assistere alla sfida della 6°giornata di ritorno del campionato LBA con la Vanoli, in programma domenica, 11 febbraio, alle 12 al PalaSerradimigni.

Sarà possibile acquistare i tagliandi la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

Sassari, 05 marzo 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna