Salta al contenuto principale
20 Sep 2018

Una delle aziende leader nel settore rent a car rinnova la partnership biancoblu e accompagnerà ancora i giganti in questa nuova stagione di sfide

La Hertz rinnova il sostegno alla Dinamo Banco di Sardegna e anche quest’anno accompagnerà i giganti nella nuova e stimolante stagione di sfide in Italia e in Europa. Un grande onore per il Club, che per il secondo anno è lieto di dare il benvenuto nella famiglia biancoblu a un’eccellenza del settore del rent a car.

“Siamo orgogliosi di poter iniziare il ‘viaggio’ di questa nuova stagione con la confermata fiducia e la rinnovata collaborazione da parte Hertz – afferma il presidente della Dinamo Stefano Sardara – con il sostegno di quella che noi consideriamo ben più di una sponsorizzazione ma una partnership nel segno della condivisione convinta del nostro progetto, dei nostri valori e dei nostri obiettivi”.

L’AD di Hertz Massimiliano Archiapatti ricambia così: “Siamo molto orgogliosi di proseguire questo percorso con un gruppo al quale ci sentiamo legati dagli stessi valori. Entrambi le nostre squadre affrontano le sfide quotidiane con la stessa convinzione e determinazione.”

Hertz fornirà alcuni veicoli per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico biancoblu, accompagnando i giganti in questa lunga stagione di sfide tra campionato e Fiba Europe Cup.

Hertz. Hertz Corporation, affiliata di Hertz Global Holdings, Inc., opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar e Thrifty, in circa 10.200 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale. Oggi servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, il Mobile Wi-Fi Hotspot e gruppi di auto speciali come Adrenaline, Dream, Green e Prestige Collection, mettono Hertz in una posizione di vantaggio rispetto ai competitor. Hertz Corporation è anche proprietaria della compagnia Donlen, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli, del marchio Firefly e opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. Maggiori informazioni sulla compagnia sono disponibili su www.hertz.com.

 

Sassari, 20 settembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna