All’intervallo lungo del match tra Dinamo e Vanoli una sfida nel segno del fairplay organizzata dal gold sponsor biancoblu
La pallacanestro è sinonimo di agonismo e competizione ma anche di fairplay e correttezza, principi di cui questo sport è ambasciatore. In occasione della sfida di stasera tra la Vanoli Cremona e la Dinamo Banco di Sardegna il gold sponsor Reale Mutua ha organizzato una sfida nella sfida. All’intervallo lungo tra primo e secondo tempo, sul parquet del PalaRadi, tre tifosi della Vanoli e tre supporter della Dinamo sono stati protagonisti di un divertente match.
I partecipanti si sono alternati in una gara di abilità, partendo in palleggio da fondocampo per chiudere il terzo tempo: per i padroni di casa in campo Edoardo, Rebecca e Riccardo, per i biancoblu Fabio, Elisa e Andrea. Nella sfida dell’intervallo lungo si sono imposti di misura i supporter cremonesi, in un ironico gioco del destino visto il risultato del match di campionato, concluso 78-77 in favore della Dinamo. Il trio Vanoli si è imposta su quello sassarese per 23-22. Tutti i sei partecipanti però sono stati premiati con i palloni autografati dalle due squadre.
“È stata una bella esperienza, molto emozionante _ racconta Andrea, tifoso biancoblu doc ma lombardo di adozione_ pur trattandosi di un gioco devo ammettere che un po’ di pressione c’era. Peccato aver perso di un punto ma alla premiazione ho detto che mi sarei accontentato della vittoria della Dinamo in cambio. Direi che la mia richiesta è stata esaudita!”
Rivivi le immagini della Sfida nella sfida sulla Dinamo Tv!
Sassari, 26 marzo 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna