Dinamo – Torino in diretta dalle 19.45 su DinamoTv
Grande curiosità per la prima sgambata amichevole della nuova Dinamo dopo due settimane molto intense di lavoro. La squadra di Bucchi, con qualche acciacco di preparazione, giocherà alle 20:00 a Nuoro nella palestra dei Salesiani contro Torino, che ha roster di primo piano in A2, nel trofeo Grazia D. Un’occasione per festeggiare i 10 anni di partnership con il gold sponsor Reale Mutua, partner di entrambe le squadre. Ci sarà all’interno dell’evento la partecipazione de I cantori di via Majore di Nuoro diretti da Alessandro Catte.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube DinamoTv dalle 19.45 con interviste e approfondimenti sul primo match stagione del Banco.
Il coach, nella presentazione del roster a Sella & Mosca ha posto l’accento sul trattamento ricevuto in ritiro: “Ringrazio Luca Pala e tutti quelli che hanno contribuito alla perfetta riuscita della nostra permanenza a Nuoro, siamo stati benissimo e abbiamo toccato con mano l’entusiasmo di questa città per il basket. Abbiamo lavorato bene, due settimane molto toste, abbiamo iniziato a conoscerci e porre le basi per il gruppo. Dobbiamo farci trovare pronti perché sarà un campionato durissimo, tantissime squadre si sono rinforzate pesantemente ma io sono felice della squadra che abbiamo, ringrazio Federico per il mercato e per essere riuscito a prendere la tipologia di giocatori che volevamo. Abbiamo voglia di giocare, c’è molto da fare ma sono fiducioso”
Sulla stessa lunghezza d’onda il GM Federico Pasquini: “Ritiro molto importante per conoscerci con i nuovi arrivati, c’è tanto entusiasmo, noi per primi dobbiamo crearlo ed essere bravi ad integrarli, mi sembrano tutti eccellenti ragazzi con una grande occasione, non è facile giocare in Dinamo, ma sono sicuro che hanno capito quello che ci aspetta in questa stagione, con viaggi, partite e impegni. Siamo contenti della squadra allestita, iniziamo i nostri test in vista del 1° ottobre, abbiamo qualche acciacco di preparazione ma tutti stanno lavorando benissimo”
Segui la diretta su DinamoTv alle 19:45 :
Sassari, 5 settembre 2023
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna