Salta al contenuto principale
28 Jan 2020

In occasione della sfida di questa sera di Basketball Champions League il tributo al giocatore dei Lakers e sua figlia

Questa sera, prima della sfida di Basketball Champions League, il PalaSerradimigni renderà omaggio al giocatore dei Lakers Kobe Bryant, tragicamente scomparso due giorni fa insieme a sua figlia Gianna. Prima della palla a due del Game 13 contro Hapoel Holon sul cubo sarà trasmesso un video tributo al numero 24 realizzato da Dinamo Tv: per l’occasione i giocatori indosseranno delle sovramaglie celebrative della indimenticata leggenda Nba, che ha mosso i primi passi cestistici in Italia.

La Basketball Champions League ha predisposto che su tutti i campi venga osservato un minuto di silenzio; l’invito a tifosi e appassionati che questa sera assisteranno alla sfida di coppa è di portare qualcosa di giallo e viola, per partecipare attivamente al tributo a Kobe.

Il mondo dello sport, unito in ogni angolo del globo dal dolore per la perdita di una leggenda del basket e un uomo simbolo a 360 gradi, in questi giorni celebra il Black Mamba su tutti i campi di gioco: l’incredibile potere della pallacanestro e dello sport è proprio questa capacità di unire indissolubilmente persone diverse e lontane, nel segno di personaggi simbolo che sono destinate a ispirare generazioni di giovani atleti.

Sassari, 28 gennaio 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna