
A partire dalle 10 di oggi, martedì 10 maggio, sarà possibile acquistare i tagliandi validi per gara 3 dei quarti dei playoff, in programma domani alle 20:45 al PalaSerradimigni.
Questa mattina, a partire dalle 10, saranno messi in vendita i tagliandi liberi validi per assistere a gara 3 dei quarti di finale tra la Dinamo Banco di Sardegna e la Pallacanestro Reggiana. Sarà possibile acquistare i biglietti al Dinamo Store di via Nenni, aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20, nel nuovissimo Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, che osserva orario continuato dalle 10 alle 18:30, oppure on line.
Acquisto on line. Come nella passata stagione anche quest’anno sarà possibile acquistare on line i biglietti delle gare playoff. Sarà sufficiente collegarsi al sito www.dinamobasket.com per acquistare comodamente da casa i tagliandi, accedendo al servizio di biglietteria elettronica gestito dalla Viva Ticket. Gli utenti dovranno registrarsi e, una volta selezionata la gara, acquistare i biglietti. Dopo aver effettuato il pagamento (prezzi invariati rispetto alla regular season ai quali si aggiunge una commissione di servizio al gestore) si riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo associato alla transazione e si dovrà stampare il biglietto in alta qualità in formato A4, valido per accedere direttamente al PalaSerradimigni. Per recuperare successivamente la ricevuta e i biglietti acquistati si potrà consultare l'area MyVivaticket.
Si ricorda che solo chi acquisterà il tagliando di gara 3 potrà poi esercitare il diritto di prelazione su una eventuale gara 4.
ATTENZIONE: sarà necessario conservare i biglietti da presentare per l’acquisto di quelli successivi. In caso di passaggio del turno la prelazione tornerà di diritto agli abbonati.
#BeDinamo #BeGiants
Playoff 2016: la Dinamo ha bisogno di te!
Sassari, 10 maggio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






