Salta al contenuto principale
28 Nov 2021

La sfida dell’ottava giornata della Techfind serie A1 contro la Reyer Venezia: diretta su LBF Tv

Le Dinamo Women sono arrivate ieri a Venezia dove questa sera, palla a due alle 18, affronteranno la Reyer Venezia nella sfida dell’ottava giornata della regular season della Techfind serie A1. Per le ragazze di coach Antonello Restivo si tratta della seconda trasferta in pochi giorni, nel mini tour de force tra campionato e coppa che si concluderà mercoledì, 1°dicembre, a Bourges con l’ultima sfida di EuroCup Women.

Ad attendere Cinzia Arioli e compagne un match difficilissimo contro la corazzata Reyer: squadra attrezzatissima, costruita per competere ad alto livello in Eurolega e difendere il titolo conquistato nella passata stagione, Venezia, nonostante un avvio complicato che ha portato al cambio in panchina con l’arrivo di Andrea Mazzon, già allenatore della maschile dal 2010 al 2013, è terza in classifica pari punti con Campobasso e Virtus Bologna mentre in vetta resta Schio finora imbattuta.

Come nella sfida di Tenerife le Dinamo Women dovranno affrontare il match proibitivo con le orogranata con aggressività e testa leggera: anche oggi le sassaresi faranno a meno di Jessica Shepard, rimasta in Sardegna per recuperare dall’infortunio, mentre Maggie Lucas giocherà con la maschera protettiva realizzata in fibra di carbonio a tempo di record dalle Officine Ortopediche Ortsan, storico partner biancoblu. Dopo il match con le campionesse d’Italia le Women resteranno nello Stivale per raggiungere lunedì la Francia dove mercoledì disputeranno il Game 6 di EuroCup contro Bourges.

La sfida con Venezia sarà trasmessa in diretta su LBF Tv, il servizio streaming in abbonamento della Lega Basket Femminile.

Sassari, 28 novembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna