Salta al contenuto principale
14 Sep 2021

Al PalaSerradimigni l’ultima sfida del girone B: la Dinamo già qualificata si prepara alla Final Eight

La Dinamo Banco di Sardegna di coach Demis Cavina si prepara a scendere in campo: con la qualificazione alla Final Eight di Supercoppa Italiana al via sabato alla Unipol Arena conquistata venerdì con la terza vittoria, Jack Devecchi e compagni affrontano Varese. Gli uomini di coach Adriano Vertemati arrivano in Sardegna dopo aver conquistato la prima vittoria domenica su Cremona. Per i giganti si tratta di una sfida senza nulla in palio ma che rappresenta l’opportunità di lavorare sul parquet in vista della Final Eight: sabato alle 15 è fissata la sfida dei quarti di finale con Brindisi, nell’ennesima pagina della rivalità con il club pugliese.

Per affrontare al meglio il primo importante appuntamento della stagione è prioritario che questa sera i giganti scendano in campo focalizzati sul match, con l’obiettivo di lavorare in ottica di crescita sotto l’aspetto difensivo e proseguire nel cammino di crescita iniziato lo scorso 9 agosto.

Forza giganti!

Biglietteria. Ancora qualche biglietto disponibile per la sfida di questa sera: la biglietteria dello Store di via Nenni sarà aperta dalle 16 fino all’inizio della partita. Si ricorda che l’ingresso è consentito ai soli possessori di Green Pass, all’ingresso sarà controllata la temperatura corporea, durante tutto l’evento è obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento dei posti assegnati e tenere le norme di sicurezza ormai di uso comune.

Dinamo TV. Anche nella stagione 2021-2022 Dinamo Tv accompagnerà tifosi e appassionati nel cammino dei giganti: l’appuntamento è fissato già dal prepartita con interviste e contenuti esclusivi, come di consueto sui canali biancoblu andrà in onda la web social cronaca e, infine, la conferenza stampa post partita.

 

Sassari, 14 settembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna