Salta al contenuto principale
15 Nov 2017

Questa sera in scena al PalaSerradimigni il Game 6 di Basketball Champions League

I giganti sono pronti a tornare sul parquet: questa sera alle 20:30 sarà alzata la palla a due del match della sesta giornata di regular season di Basketball Champions League contro l’Hapoel Holon. Devecchi e compagni scendono in campo a tre giorni di distanza dalla partita contro Capo d’Orlando con la voglia di ripartire e riscattarsi dai recenti risultati. Un percorso di risalita che -come sottolineato dal capitano biancoblu nel postpartita domenica- richiederà sacrificio e il massimo sforzo da parte di tutta la squadra: questa sera dovranno scendere in campo 12 giganti veri, determinati a lottare su ogni singolo possesso, affrontare ogni azione come se fosse quella che vale la vittoria. Sarà necessario che i giganti sul campo sentano il sostegno del pubblico del PalaSerradimigni: quel calore e quella spinta che solo il popolo biancoblu può dare alla squadra.

Tutti insieme, giganti sul parquet e giganti sugli spalti pronti a difendere il campo di casa e un’isola intera.

#DefendTheIsland

Hapoel Holon. Sotto la guida di coach Dan Shamir, alla terza stagione sulla panchina gialloviola,la formazione israeliana si presenta con un roster di esperienza. Il leader della formazione è l’ex Cremona Terrell Holloway, giocatore con tanti punti nelle mani, ben coadiuvato dalla guardia Corey Walden: l’ultimo arrivato è l’ala Glen Riceche - insieme a Tashawn Jones e l’ex di giornata Joe Alexander- garantisce fisicità e atletismo. Coach Shamir può contare nel roster su Chanan Coleman, guardia israeliana di passaporto danese proveniente dall'Hapoel Eliat, e i nazionali Guy Pnini, reduce da 8 stagioni in maglia Maccabi Tel-Aviv, la guardia classe 1987 Shlomi Harush, con i giovanissimi Jonatan Mor, Tal Zach (classe 1997), la guardia Hare Dadon e Rom Sapir, ala piccola (entrambi del 1998). La peculiarità di questa squadra è la capacità di trovare presto il canestro, nei primi secondi dell’azione: il tecnico israeliano utilizza molti sistemi diversi così da togliere punti di riferimento agli avversari. In Basketball Champions League hanno conquistato un’unica vittoria contro i russi del Krasnoyarsk, mentre hanno registrato la sconfitta di misura nella prima giocata contro Murcia, quella autoritaria con l’As Monaco nella prima in casa (56-85). Hanno giocato all’ultimo tiro il Game 3 contro la Juventus Utena, in Lituania, mentre contro il Pinar hanno ceduto in Turchia per 98-91.

Biglietteria. Sono ancora disponibili i tagliandi per assistere al match di questa sera: la biglietteria dello Store sarà aperto dalle 10 alle 13 e 17 fino all’inizio della partita. È possibile acquistare i biglietti per assistere al Game 6 anche nel Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, aperto con orario continuato dalle 10 alle 18, o tramite il servizio di biglietteria elettronica Vivaticket dal sito ufficiale dinamobasket.com.

Promo divise BCL. Nella giornata di oggi in esclusiva in tutti i Dinamo Store dell’isola e sull’e-commerce sarà applicato un esclusivo sconto del 15% su tutte le divise della Basketball Champions League riservato agli abbonati alla regular season europea e ai possessori di un biglietto valido per il match. Inoltre, in occasione delle sfide europee, la maglia celebrativa Defend the Island è in vendita a un prezzo speciale.

L’apertura dei cancelli è fissata per le 19:30.

Sassari, 15 novembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna