
Tutto pronto in via Nenni per l'imperdibile appuntamento da collezionisti in programma domani alle 19:30 con Brian Sacchetti battitore d'asta d'eccezione
Asta di beneficenza. L'appuntamento è fissato per domani, martedì 26 giugno 2012, quando a partire dalle ore 19:30 negli spazi dell'accogliente Club House Dinamo in via Nenni, si svolgerà un'asta di beneficenza a forti tinte biancoblu, il cui intero ricavato sarà destinato ai progetti in essere ed alle attività programmate dalla Fondazione Dinamo. Un vero, grande ed imperdibile evento da collezionisti che ha però un fondamentale e primario risvolto sociale. Oggetto dell'asta saranno alcune delle più significative maglie indossate dal roster nella stagione appena conclusa, rigorosamente originali e battute all'asta da un battitore d'eccezione: il numero 14 della Dinamo Banco di Sardegna Brian Sacchetti. Il tutto sarà trasmesso in diretta streaming grazie alla disponibilità e competenza di Ico Ribichesu e dello staff Libera TV Sassari– Gruppo Edimedia.
A caccia di cimeli. La canotta realizzata per Tony «Slim» Easley in occasione dell'All Star game di Pesaro, quelle indossate con orgoglio dal roster nella storica Final Eight di Coppa Italia di Torino, le maglie usate in allenamento e nel pre campionato sassarese dagli uomini di coach Meo Sacchetti, quelle che nel corso dell'intera stagione (regular e playoff) hanno accompagnato Travis Diener e compagni nella scalata alla vetta più alta mai raggiunta. Preziosi ricordi, cimeli che raccontano la storia della Dinamo Banco di Sardegna, indelebili gocce di memoria da conservare ma, prima ancora, da conquistare attraverso il suggestivo meccanismo dell'asta organizzata nella Club House biancoblu.
Info. La trasmissione via streaming dell'evento offrirà anche a chi fosse impossibilitato a presenziare alla Club House l'occasione di assistere all'asta e, eventualmente, partecipare facendo un'offerta chiamando il numero 345/3166648. Appuntamento fissato per le ore 19:30 di martedì 26 giugno 2012, in via Nenni o online sui siti www.dinamobasket.com e www.liberativsassari.it. Un'opportunità per far battere ancora una volta il solidale cuore di Sassari e della Sardegna, oltre che per celebrare ancora una volta insieme e con passione la magica annata della Dinamo Banco di Sardegna.
Sassari, 25 giugno 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna