Salta al contenuto principale
22 Feb 2016

Inizia oggi una settimana ricca di lavoro per il Banco che si concentra sul match di domenica contro la Scandone Avellino.

Questo pomeriggio la Dinamo Banco di Sardegna tornerà al lavoro in vista dei prossimi impegni di campionato: domenica, palla a due alle 20:45, al PalaSerradimigni sbarcherà la Scandone Avellino allenata da coach Sacripanti. I giganti sono chiamati a una prova importante davanti al proprio pubblico, che già all’indomani dall’uscita dalla Final Eight ha fatto partire il tam tam sui social network per organizzarsi in vista della prossima partita di regular season. Logan e compagni si preparano alle ultime 10 partite di stagione regolare, fondamentale per assicurarsi un posto ai playoff e riscattarsi della stagione altalenante vissuta finora.

L’imperativo in casa biancoblu è lavorare sodo e a testa bassa, con la giusta umiltà ma anche consapevolezza nei propri mezzi. Fondamentale stare uniti e lottare tutti insieme per un fine comune, scrollandosi di dosso le incertezze. Il nuovo percorso dei giganti del Banco inizia domenica, con la prima delle due gare in agenda al PalaSerradimigni, dove anche il sesto uomo è chiamato a dare il proprio contributo.

Un anno fa la seconda Coppa Italia. Esattamente un anno fa, a Desio, la Dinamo Banco di Sardegna conquistava la sua seconda Coppa Italia battendo l’Olimpia Milano. Il match, conclusosi 101-94 in favore di sassaresi aveva visto David Logan incoronato Mvp, con 25 punti realizzati. Il destino vuole che oggi, esattamente un anno dopo, siano gli avversari dello scorso anno a festeggiare la conquista del primo trofeo del 2016. In uno strano gioco del destino gli sconfitti della finale di ieri sono gli avversari attesi domenica a Sassari: la Sidigas Avellino.

Biglietteria Dinamo-Avellino. I biglietti per assistere al match di domenica, in agenda il prossimo 28 febbraio alle 20:45, in diretta su Rai Sport 1, saranno messi in vendita a partire da domani, martedì 23 febbraio. Alle 9, come di consueto, partirà la vendita on line: basterà accedere dal sito www.dinamobasket.com alla sezione dedicata gestita dal servizio di biglietteria elettronica Vivaticket. A partire dalle 10 sarà possibile acquistare i tagliandi nel Dinamo Store di via Pietro Nenni a Sassari e nel nuovissimo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, piano piastra del palazzo Banco di Sardegna.

 

Sassari, 22 febbraio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna