Salta al contenuto principale
15 Nov 2013

Mercoledì prossimo lo spettacolo del basket europeo torna in piazzale Segni. Per la grande sfida Dinamo-Oldenburg ingresso a un euro per tutti i tesserati delle squadre giovanili sarde

 

Big match. Dopo il successo conquistato contro il Belgacom Spirou Charleroi nell'ultimo turno di Eurocup, giro di boa dell'importante competizione internazionale, la Dinamo Banco di Sardegna, miglior attacco del torneo, riprende la sua rincorsa nel girone B. Vanuzzo e compagni giocheranno ancora una volta in casa davanti al grande pubblico del PalaSerradimigni e si preparano ad affrontare il BWE Baskets Oldenburg, insidiosa formazione tedesca già  battuta all'andata per 96-77 che dopo la vittoria su Bilbao è al momento in testa alla classifica del girone. Si gioca mercoledì 20 novembre, si gioca in piazzale Segni, si gioca per un successo che potrebbe dare un indirizzo importante al percorso biancoblu in prospettiva qualificazione alla prossima fase di Eurocup.

 

Europa «verde». La Dinamo Banco di Sardegna è società  che scommette sul futuro e riserva una particolare attenzioni ai protagonisti del domani biancoblu e del movimento cestistico isolano in generale: i ragazzi del settore giovanile della società  sassarese e di tutte le società  della Sardegna. E proprio a loro, in occasione dell'importante sfida all'Oldenburg di mercoledì prossimo, è riservata una promozione davvero speciale. Tutti i giovani tesserati Fip appartenenti a tutte le società  di basket dell'Isola, sino ad esaurimento tagliandi e accompagnati da un adulto che acquista il biglietto a prezzo intero, potranno acquistare un biglietto al costo di un solo euro.

 

Costi & Orari. E' consigliabile, onde evitare code e rallentare le operazioni della biglietteria, non presentarsi allo Store nel pre partita di mercoledì. Gli orari della biglietteria, Store Dinamo di via Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni, saranno i seguenti:

 

- venerdì 15            dalle ore 10 alle 18 in orario continuato

- sabato 16             dalle ore 10 alle 13

- lunedì 18              dalle ore 10 alle 18 in orario continuato

- martedì 19            dalle ore 10 alle 18 in orario continuato

- mercoledì 20         dalle ore 10 alle 20:30  in orario continuato (per i biglietti a un euro sino alle ore 13)

 

Sarà  possibile acquistare i biglietti utili ad assistere al match fra Dinamo e Oldenburg anche presso tutte le filiali del Banco di Sardegna e online, con link sulla home page del sito internet ufficiale www.dinamobasket.com. Di Seguito i prezzi dei biglietti:

 

Tribuna Centrale: intero euro 45, ridotto euro 27

Tribuna Laterale: intero euro 32, ridotto euro 19

Distinti: intero euro 22, ridotto euro 13

Gradinate: intero euro 15, ridotto euro 9

 

Sassari, 15 novembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

Â