Salta al contenuto principale
17 Mar 2022

È molto felice Marida Orazzo per la vittoria contro San Martino:

“Abbiamo vinto una bellissima partita contro un avversario quotato, riuscendo a tornare a giocare veramente di squadra. Abbiamo avuto un bel approccio, abbiamo fatto bene a zona e siamo riuscite a reagire dopo il loro break del 2° quarto, un successo d’insieme dove ognuna a turno è stata protagonista”

“Personalmente sono contenta della prestazione, venivo da un periodo difficile dove non ho giocato buone partite, probabilmente la tripla contro Ragusa all’overtime mi ha sbloccato anche dal punto di vista mentale e mi ha dato quel click di fiducia in più che mi serviva, sono felice di aver aiutato le mie compagne a vincere”

Arriva in sala stampa coach Restivo che abbraccia l’amico Serventi e poi commenta la partita: 

"Faccio complimenti alle ragazze, abbiamo fatto un extra sforzo in un periodo durissimo, abbiamo perso palloni per merito loro, ma le ragazze sono state molto concentrate, hanno subito dimostrato di essere in partita, non siamo una squadra difensiva ma lo dobbiamo essere in determinati momenti della partita. Oggi abbiamo impattato molto bene, abbiamo trovato protagoniste diverse, Lucas ha dimostrato di essere utile anche quando non fa canestro e di aspettare la partita, nel 4° periodo ha fatto canestri decisivi. La zona matchup è stata fondamentale, se non sei concentrato non riesci a farla. Non faccio calcoli, non guardo cosa fanno le avversarie, ma partita dopo partita cerchiamo di fare il massimo, poi faremo i conti. Sappiamo tutti cosa ci è capitato, le difficoltà, gli infortuni, le assenze, ma non sono abituato a lamentarmi, mi godo la vittoria e mi preparo per la prossima”