
In occasione del match fra Dinamo e Chalon il giovane protagonista dello scatto vincitore del concorso collegato allo sbarco sul popolare social network è stato ospite al palazzetto
Sogno realizzato. Gli occhi di Claudio, seduto a bordo campo assieme ai suoi genitori, rendevano alla perfezione l'idea della gioia, del sogno realizzato. Claudio ieri era lì, ad assistere alla sfida Eurocup fra Dinamo Banco di Sardegna e Elan Chalon sur Saone. Era seduto sotto canestro, a guardare da vicino i suoi idoli, quei giganti che per lui sembravano tanto grandi e tanto lontani, e invece gli si sono materializzati davanti dando spettacolo e conquistando la vittoria. Quando poi Jack Devecchi gli si è presentato e assieme a lui ha posato per uno scatto di quelli da conservare nella memoria (e pubblicare si Instagram) Claudio era l'immagine della felicità .
Concorso Instagram. Il piccolo Claudio, giovane tifoso biancoblu, è il vincitore del concorso lanciato dalla Dinamo in occasione del suo sbarco ufficiale in Instagram, organizzato in collaborazione con Instagramers Sardegna, numerosissima community isolana, e grazie alla disponibilità di Alessandra Polo. Concorso denominato «Il primo potresti essere tu», contest rivolto a tifosi, fotografi e appassionati cui è stato chiesto di scattare sulla base del concept «La mia Dinamo Sassari», di realizzare quindi degli scatti capaci di esprimere la passione per la squadra e il progetto biancoblu.
La prima immagine. Ed è stato proprio uno scatto di Valeria Liciardi, la mamma di Claudio, immagine che ritrae il baby tifoso biancoblu con indosso la canotta Dinamo e rappresenta l'idea della sua allegra passione, la foto vincitrice del concorso e, come tale, la prima ad essere pubblicata sul profilo Instagram ufficiale della società sassarese. Uno scatto significativo, solo il primo di una lunga serie di istantanee che si spera possano raccontare al top il presente e il prossimo futuro del roster di coach Meo Sacchetti, rendendo al top, in forma d'immagine, tutto ciò che circonda la squadra, tutto ciò che avvolge e permea l'idea e contribuisce a rendere speciale il mondo della Dinamo Banco di Sardegna.
Instagram biancoblu. Immagini, s'è scritto, immagini che nel presente e nel futuro racconteranno la storia biancoblu anche attraverso Instagram, popolarissimo social funzionale alla diffusione dei contenuti e del messaggio. Un mondo nel quale la Dinamo Banco di Sardegna non poteva non essere presente, ed è per questo che, ufficialmente, la società biancoblu sbarca su Instagram (nome account @dinamo_sassari #tag #dinamosassari).
Riferimenti & Co. Nome account @dinamo_sassari, #tag #dinamosassari. Comunicare e condividere il più possibile, superando i confini del'Isola, grazie anche alle sconfinate potenzialità e possibilità offerte dalla rete, mettendo a disposizione dei tifosi e dei naviganti tutto ciò che fa parte dell'universo della Dinamo Banco di Sardegna fra contenuti multimediali pubblicati sul sito internet societario (www.dinamobasket.com) e contemporaneamente condivisi sulle pagine ufficiali Facebook (Dinamo Sassari Official), Twitter (@dinamo_sassari) e, appunto, Instagram.
Sassari, 30 ottobre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna