Salta al contenuto principale
10 Sep 2019

Tutto pronto per la manifestazione organizzata da Fondazione Sef Torres e Dinamo in memoria del dirigente Mauro Murgia: sabato e domenica in campo si sfideranno le formazioni della serie C Sef TorresTavoni Sant'OrsolaCMB Porto Torres e Basket Uri Club, e della B femminile Sant’Orsola Team-Dinamo Academy Basket90

 

Manca poco alla quarta edizione del Torneo Fondazione Sef Torres-Trofeo Mauro Murgia. L’appuntamento è sabato 14 e domenica 15 settembre al PalaSerradimigni per due giornate di basket e di ricordo del dirigente biancoblu scomparso 4 anni fa.

Quest’anno saranno sei le squadre che prenderanno parte alla manifestazione, quattro maschili e due femminili. In campo per le sfide della serie C maschile tra Sef TorresTavoni Sant'OrsolaCMB Porto Torres e Basket Uri Club, mentre per la serie B femminile la sfida è tra Sant’Orsola Team-Dinamo Academy Basket90.

 

PROGRAMMA E ORARI DI GARA. Il via sabato 14 settembre: alle 17:00 la prima palla a due del torneo sarà per Basket Uri Club e Tavoni Sat’Orsola; alle 19:30 Sef Torres vs CMB Porto Torres.

Domenica 15 settembre, alle 15:00, la finale 3°-4° posto. Alle 17:00 la sfida femminile con l’esordio della nuova formazione Sant’Orsola Team-Dinamo Academy contro Basket90. 
Alle 19:00 la finalissima maschile che sarà seguita dalla premiazione e da un rinfresco per le squadre partecipanti nella sala Hospitality.

 

L’ingresso sarà libero per entrambe le giornate di gara
 

Sassari, 10 settembre 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna