Salta al contenuto principale
22 Jan 2018

A partire da domani, martedì 23 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti la sfida l’Auxilium Torino

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara, dopo le tre sfide fuori casa, alle prossime due partite in agenda nelle mura amiche del PalaSerradimigni. In programma ci sono infatti i match con Juventus Utena, valida per il Game 12 di Basketball Champions League, e la sfida con l’Auxilium Torino della 2° giornata di ritorno del campionato LBA.

A partire da domani, martedì 23 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti validi per assistere alla sfida della seconda giornata di ritorno del campionato LBA contro l’Auxilium Torino in programma sabato, 27 gennaio, alle 20:30 al PalaSerradimigni.

Sarà possibile acquistare i tagliandi la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

È ancora possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida di Basketball Champions League con Juventus Utena, in programma domani alle 20:30. Domani e sabato il Dinamo Store di via Nenni seguirà il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio del match.

Sassari, 22 gennaio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna