Salta al contenuto principale
27 Mar 2017

A partire dalle 10 di domani sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida con l’Enel Brindisi della decima giornata di ritorno

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a partire da domani, martedì 28 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti della prossima sfida in casa di campionato. Domenica alle 18:15 andrà in scena il match con Brindisi, valido per la decima giornata di ritorno del campionato.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida con l’Enel Brindisi presso la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni, aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18:30 (domenica 17-20). Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

Si ricorda che sono ancora disponibili i tagliandi per assistere al match europeo di mercoledì contro l’As Monaco. La sfida che vale un biglietto per la Final Four di Basketball Champions League si disputerà mercoledì, 29 marzo, alle 20:30 al PalaSerradimigni. Il giorno della partita la biglietteria dello Store sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio della partita.

 

Sassari, 27 marzo 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna