
Giovedì alle 15:30 su Dinamo Tv l’intervista in diretta con Manuel Vanuzzo, Jack Devecchi, Brian Sacchetti, Massimo Chessa e Matteo Formenti
Prosegue il format Dae su 1960: si avvicina sempre di più l’anniversario del sessantesimo anno della fondazione della Dinamo Banco di Sardegna, in agenda giovedì 23 aprile. L’intero palinsesto della comunicazione biancoblu celebra la storia di un club nato nel cortile di una scuola elementare e arrivato nelle più importanti ribalte cestistiche nazionali e continentali. Per il ciclo di interviste Dae su 1960 domani, in esclusiva su Dinamo Tv, interverranno in diretta gli italiani che hanno conquistato lo storico scudetto della stagione 2014-2015: il capitano per otto stagioni Manuel Vanuzzo, quello attuale Jack Devecchi, il veterano Brian Sacchetti, il sassarese doc Massimo Chessa e Matteo Formenti, per due anni in Sardegna.
Dalle 15:30 sulla pagina ufficiale Facebook Dinamo Sassari e sul canale You Tube Dinamo Tv gli italiani del triplete racconteranno i ricordi e le emozioni di una stagione destinata a rimanere per sempre negli annali biancoblu.
Non perdete la diretta su Dinamo Tv: vi aspettiamo domani, giovedì 16 aprile, alle 15;30.
Sassari, 15 aprile 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna





