Salta al contenuto principale
20 Feb 2020

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare il Round of 16 di Basketball Champions League: si parte mercoledì 4 marzo alle 20:30 al PalaSerradimigni, ritorno in agenda al Coliseum Burgos martedì 10 marzo alle 20:30.

In occasione della sfida in Spagna la Dinamo Banco di Sardegna sta organizzando un volo charter con partenza prevista lunedì 9 marzo (con orario da definire tra fine mattinata e primo pomeriggio) dall’Aeroporto Riviera del Corallo di Alghero e ritorno il giorno successivo, al termine del match.

Tifosi e appassionati potranno sostenere Devecchi e compagni nel Game 2, che potrebbe valere il passaggio del turno ai Quarter Finals di BCL, oltre ad avere un giorno e mezzo per esplorare la città di Burgos, situata nella comunità autonoma di Castiglia e Leon, in un perfetto connubio tra vacanza, turismo e passione per la palla a spicchi a tinte biancoblu.

Il costo del viaggio sarà 290 € a persona con posti limitati: è possibile prenotare il proprio posto scrivendo una mail all'indirizzo charter@dinamobasket.com  indicando nome-cognome dei passeggeri e un recapito telefonico. Le prenotazioni sono vincolanti.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre sabato 29 febbraio: una volta scaduti i termini la società valuterà il numero di prenotazioni e, qualora venisse raggiunta la quota minima per l’organizzazione del charter, comunicherà ulteriori dettagli attraverso i suoi canali ufficiali.

Sassari, 20 febbraio 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna