Salta al contenuto principale
28 Feb 2020

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare il Round of 16 di Basketball Champions League: mercoledì 4 marzo alle 20:30 al PalaSerradimigni al via la sfida di andata mentre il ritorno è in agenda al Coliseum Burgos martedì 10 marzo alle 20:30.

La società ricorda che, in occasione della sfida in Spagna, si sta organizzando un volo charter con partenza prevista lunedì 9 marzo (con orario da definire tra fine mattinata e primo pomeriggio) dall’Aeroporto Riviera del Corallo di Alghero e ritorno il giorno successivo, al termine del match.

Il costo del viaggio sarà 290 € a persona con posti limitati: è possibile prenotare il proprio posto scrivendo una mail all'indirizzo charter@dinamobasket.com  indicando nome-cognome dei passeggeri e un recapito telefonico. Le prenotazioni sono vincolanti.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre domani, sabato 29 febbraio: una volta scaduti i termini la società valuterà il numero di prenotazioni e, qualora venisse conseguita la quota minima per l’organizzazione del charter, comunicherà ulteriori dettagli attraverso i suoi canali ufficiali.

Sassari, 28 febbraio 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna