Dinamo-Burgos: ultimi due giorni prelazione

Dinamo-Burgos: ultimi due giorni prelazione

Fino a domani, mercoledì 26 febbraio, gli abbonati BCL e LBA potranno esercitare sui propri posti. Da giovedì 27 al via la vendita libera

È partita ieri la vendita dei biglietti del Round of 16 di Basketball Champions League in cui la Dinamo Banco di Sardegna affronterà gli spagnoli del San Pablo Burgos. Gli ottavi di finale partiranno mercoledì 4 marzo, alle 20:30, al PalaSerradimigni mentre la gara di ritorno si giocherà martedì 10 al Pabellon Multiusos Coliseum di Burgos: l’eventuale bella si disputerà ancora a Sassari i una data da definire tra il 17 e il 18 marzo.

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda che fino alle 19:00 di domani, mercoledì 26 febbraio, tutti gli abbonati alla regular season di Basketball Champions League e gli abbonati di LBA potranno esercitare il diritto di prelazione.

Nel caso in cui gli abbonati LBA trovassero il loro posto occupato da un abbonato BCL sarà cura della biglietteria Dinamo individuare un posto simile. 

Tutti coloro che non risiedono a Sassari potranno esercitare la prelazione tramite il sito www.vivaticket.it inserendo il CODICE RINNOVO ABB. (es. TLITE XXXXX) presente sul retro della tessera abbonamento BCL oppure tramite mail indicando NOME E COGNOME ABBONATO-SETTORE-POSTO a ticketing@dinamobasket.com entro mercoledì 26 febbraio.

La vendita libera dei biglietti del Game 1 inizierà giovedì 27 febbraio alle ore 9:00 su www.vivaticket.it e alle 10:00 presso la biglietteria del Dinamo Store di via Nenni.

La società ricorda che la biglietteria sarà aperta da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:00 e sabato 29 febbraio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 fino alle 20:30. Osserverà il giorno di chiusura nella giornata di domenica 1° marzo.

 

Sassari, 25 febbraio 2020

Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna