Salta al contenuto principale
04 Jun 2021

Il dietro le quinte delle trasferte biancoblu

Undici anni nella massima serie e nove nelle competizioni continentali: di aerei e chilometri la Dinamo Banco di Sardegna ne ha macinati parecchi a tal punto che il capitano Jack Devecchi, veterano da quindici anni in maglia biancoblu, ha fatto almeno due volte il giro del mondo. Dietro alle trasferte che porta il Banco in giro per il globo c’è molto più della semplice prenotazione dei voli: c’è la programmazione delle coincidenze, la logistica degli alberghi ma anche un attento programma di recupero fisico e alimentare pensato per i giocatori.

Nella sezione Dinamo Communication il pezzo, firmato dal direttore responsabile Rosario Cecaro, dedicato al dietro le quinte delle trasferte del mondo Dinamo.

Dinamo Communication è una testata giornalistica iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di Sassari. Direttore responsabile è Rosario Cecaro, giornalista professionista che ha lavorato per circa 30 anni alla RAI, nelle redazioni di Cagliari e Sassari, al TG2 sport e al GR2. In precedenza aveva lavorato nel quotidiano La Nuova Sardegna. Un innesto di grande prestigio nell’organigramma del club, attualmente docente universitario Rosario Cecaro è anche uno dei dieci soci fondatori che nel 1960 diedero vita alla Dinamo e rappresenta il collante perfetto tra passato, presente e futuro del club.

 

Sassari, 04 giugno 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna