Salta al contenuto principale
25 Dec 2020

Nella sezione dedicata la pubblicazione firmata dal direttore Rosario Cecaro dedicata alla storia della Dinamo

Quale regalo più bello per allietare i tifosi biancoblu nella giornata di Natale: on line nella sezione dedicata a Dinamo Communication, la nuova puntata della storia della Dinamo firmata dal Direttore Responsabile Rosario Cecaro, tra i dieci soci fondatori del club.

Nella quinta puntata inedita il racconto attraverso il racconto del figlio Sergio, della lunga presidenza dell’avvocato Dino Milia. L’era dell’Avvocato ha rappresentato un’epoca nella vita della Dinamo, segnando lo storico passaggio da una società dilettantistica ad una professionistica, destinata a vivere non più dai contributi volontari ma ad appoggiarsi sugli sponsor.

Dinamo Communication è una testata giornalistica iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di Sassari. Direttore responsabile è Rosario Cecaro, giornalista professionista che ha lavorato per circa 30 anni alla RAI, nelle redazioni di Cagliari e Sassari, al TG2 sport e al GR2. In precedenza aveva lavorato nel quotidiano La Nuova Sardegna. Un innesto di grande prestigio nell’organigramma del club, attualmente docente universitario Rosario Cecaro è anche uno dei dieci soci fondatori che nel 1960 diedero vita alla Dinamo e rappresenta il collante perfetto tra passato, presente e futuro del club.

 

Sassari, 25 dicembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna