Salta al contenuto principale
11 Jun 2021

Gli incontri Basket to Business come momento di incontro tra partner e sponsor su impulso del club di via Roma

La Dinamo Banco di Sardegna è, da sempre, molto più di un club di pallacanestro: nei principi fondanti della società figura l’attenzione e la cura verso il proprio territorio e chi lo abita. Nel segno di questa filosofia che permea tutte le attività della società, che orgogliosamente si proclama prus de unu giogu, l’ufficio marketing biancoblu ha ideato ormai due stagioni fa il format Basket to Business: un incontro che coinvolge aziende partner e sponsor Dinamo e dà l’opportunità di creare un primo contatto in prospettiva di business comuni futuribili.

Su Dinamo Communication il pezzo firmato da Valentina Sanna che racconta la nascita e l’evoluzione degli incontri Basket to Business, ideati dall’ufficio marketing della Dinamo Banco di Sardegna a partire dalla stagione 2018-2019 e confermati anche al termine di quella attuale, attraverso la piattaforma digitale. Un momento di incontro dedicato a partner e sponsor che hanno sposato il progetto biancoblu ai quali il club ha servito l’assist da ottimo playmaker.

Dinamo Communication è una testata giornalistica iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di Sassari. Direttore responsabile è Rosario Cecaro, giornalista professionista che ha lavorato per circa 30 anni alla RAI, nelle redazioni di Cagliari e Sassari, al TG2 sport e al GR2. In precedenza aveva lavorato nel quotidiano La Nuova Sardegna. Un innesto di grande prestigio nell’organigramma del club, attualmente docente universitario Rosario Cecaro è anche uno dei dieci soci fondatori che nel 1960 diedero vita alla Dinamo e rappresenta il collante perfetto tra passato, presente e futuro del club.

 

Sassari, 11 giugno 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna