Dietro le quinte: Luigi Peruzzu, direttore marketing biancoblu
Andate con la mente al PalaSerradimigni di nuovo pieno (sperando che tra poco lo sia davvero), con Bilan che sta per compiere una delle sue prodezze o Marco Spissu che sta per tirare da 3, un tiro decisivo per il risultato finale. Su di loro sono puntati gli occhi di tutti i cinquemila spettatori … beh, non di tutti, di quattromila novecentonovantanove, perché uno dei presenti sta guardando altrove: impegnato a verificare che sugli spalti vada tutto bene. Si tratta di Luigi Peruzzu, direttore del marketing, è il veterano del club dove lavora dal 2003.
Nella sezione Dinamo Communication il pezzo, firmato dal direttore responsabile Rosario Cecaro, del dietro le quinte dedicato al direttore del marketing biancoblu.
Dinamo Communication è una testata giornalistica iscritta nel registro della stampa presso il tribunale di Sassari. Direttore responsabile è Rosario Cecaro, giornalista professionista che ha lavorato per circa 30 anni alla RAI, nelle redazioni di Cagliari e Sassari, al TG2 sport e al GR2. In precedenza aveva lavorato nel quotidiano La Nuova Sardegna. Un innesto di grande prestigio nell’organigramma del club, attualmente docente universitario Rosario Cecaro è anche uno dei dieci soci fondatori che nel 1960 diedero vita alla Dinamo e rappresenta il collante perfetto tra passato, presente e futuro del club.
Sassari, 18 giugno 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







